martedì 13 giugno 2017

Ethereum nuoce a chi non ce l’ha


Mentre scrivo, oltre che in dollari Ethereum sta facendo segnare il record di prezzo su bitcoin. La capitalizzazione di mercato degli Ether è di circa il 67% rispetto a quella dei bitcoin, se parliamo di valore complessivo delle due blockchain includendo i vari token, allora il gap sarebbe ancora più piccolo (intorno al 25% di differenza).


La motivazione principale di questo trend esplosivo la conoscete, credo…si tratta di un grazioso regalo dell’ecosistema di bitcoin incapace di soddisfare la domanda di transazioni che proviene dal mercato.

Poi c’è il piccolo particolare che Ethereum sta a Bitcoin come un computer sta ad una calcolatrice tascabile (anche in senso negativo, hackerare una calcolatrice tascabile è un tantino difficile).

Tuttavia principalmente si tratta di un fame enorme di transazioni per lo scambio di valore che si schiantano su bitcoin e poi rimbalzano su altre blockchain (non solo ethereum, bitshares attualmente arriva quasi a 1 milione di transazioni al giorno, eh si).

Un mese fa mi sembrava di essere audace quando predicevo che, salvo problemi tecnici, ethereum sarebbe diventata la prima blockchain per transazioni e capitalizzazione. Mi sa che invece l’evento possa essere celebrato prima di ferragosto.

Ethereum nuoce a chi non ce l’ha.

p.s.s.
https://www.rischiocalcolato.it/2017/06/moneta-digitale-ethereum-sempre-piu-vicino-al-dominio.html

come investire e tradare su Ethereum
Iscrizione facilissima , solo username e password, depositi e incassi non solo tramite bitcoin , i tuoi versamenti e i tuoi guadagni in completo anonimato, puoi tradare sulle tre migliori crypto valute
il massimo per il trading sulle valute digitali, con programma di affiliazione, prendi l'onda delle cryptomonte 
https://simplefx.com/?sfx-r=b9621915-4f0d-43d9-a63d-4ebe24737834

vedi anche
http://ideeinnovativeperguadagnare.blogspot.it/2017/05/trading-con-bitcoin.html




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.