domenica 20 agosto 2017

ADVCASH INFO

Se hai un'attività di commercio elettronico, se investi nelle hyip, se vuoi uno strumento sicuro e veloce per inviare e ricevere denaro quello che ti serve è un E-wallet, un portafoglio elettronico.

Quando si sceglie a quale azienda di trasferimento fondi affidare il proprio denaro bisogna tenere in considerazioni alcuni aspetti, tipo le aree in cui opera, i circuiti al quale fa affidamento, come si può finanziare il proprio conto e ritirare denaro etc.




La cosa migliore da fare è sicuramente affidarsi ad un portafoglio elettronico fra i più famosi al mondo come

ADVANCED CASH ( ADV CASH ).

Fra i pregi di questo strumento di trasferimento fondi c'è sicuramente la convenienza.

Infatti ha i più bassi costi di operazione fra gli e-wallet più utilizzati e la totale assenza di costi per gli accrediti...

Strumento utile per chi fa E-commerc perchè permette di accettare pagamenti dal mondo tramite il circuito API.

Possibilità di inviare e ricevere denaro in tutto il mondo usando l'indirizzo E-Mail.

Portafoglio BITCOIN.

Noi del Team di LAVAFIN abbiamo un solo difetto da imputare a questa piattaforma ed è la scarsità di sistemi di finanziamento del conto, non permette di alimentare la propria posizione con le carte di debito che sono state emesse al di fuori dell'Ucraina, ma si possono utilizzare i bonifici Sepa dal c/c bancario, il trasferimento da moltissimi E-wallet come PAYEER , si può ricevere denaro da altro accont ADV e dalle agenzie di cambio.

Inoltre è possibile scambiare moneta con bassi costi.



Ricordiamo anche che c'è la possibilità di richiedere la carta ADV MASTERCARD utilizzabile in qualsiasi parte del mondo in dollari, euro o rubli.

Per ulteriori informazioni ed iscrizione gratuita cliccate questo link: VAI SU ADVCASH

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.