venerdì 11 agosto 2017

Crypto mercato di valuta: condizione e previsione

Le valute di Crypto sono un fenomeno relativamente nuovo e finora è completamente esplorato. Tuttavia, questo mercato sta vivendo una rapida crescita, ed è inutile e impossibile ignorare questo fenomeno. Gli esperti del Atlantic Global Asset Management Fund hanno analizzato lo sviluppo del mercato mondiale di crisi cripta e hanno fatto le loro previsioni sul futuro.

Quindi il numero di portafogli attivi è di circa 10 milioni. Tuttavia, il numero di utenti attivi rende circa la metà dell'importo - poco più di 5 milioni. Circa il 96% dei portafogli supporta Bitcoin. La maggior parte dei portafogli sono creati da aziende del Nord America e dell'Europa, ma gli utenti provenienti da tutto il mondo lavorano con loro. Il fatto interessante è che solo un quarto dei servizi hanno la licenza di governo.


Il tipo di servizi di pagamento più diffuso fornito da più della metà delle aziende è il lavoro con punti vendita. La rete Bitcoin è il canale di pagamento più diffuso utilizzato dall'86% delle aziende per transazioni transfrontaliere.

Per quanto riguarda l'acquisizione di bitcoin, oggi grandi o non grandi organizzazioni (38%) e individui (62%) sono principalmente impegnati nel settore minerario. Tuttavia, il numero di bitcoins acquisiti dalle organizzazioni è maggiore.

Ciò che è particolarmente interessante è che il mercato dei cambi di crittografia si è evoluto da un hobby da tavolo ad un grande settore in pochi anni. Per il momento, i minatori hanno guadagnato l'equivalente di oltre 2 miliardi di dollari.

Si può facilmente prevedere che la tendenza attuale continuerà. Anche se l'estrazione stessa sta diventando meno redditizia, emergono nuove valute di cripta e nuove opportunità di guadagno. E questo significa che sempre più persone e aziende saranno coinvolte nell'industria.

Atlanticgam Questra World

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.