giovedì 24 agosto 2017

Grandissime News da Agam/Questra World

[AGGIORNAMENTO IMPORTANTE]


LIVE AGAM/QUESTRA 22 Agosto 2017:

AGAM ha ripreso a lavorare il 21 Agosto, come da programma. Le ferie forzate sono state necessarie per comprendere, studiare e osservare il mercato delle criptovalute e la sua stabilità.
Il mercato è stabile quindi Agam riprende più forte di prima.

Dal 2009 al 2015 Agam ha lavorato principalmente in un mercato fatto di obbligazioni, IPO, factoring e rifinanziamenti. Dal 2016 ad oggi ha iniziato a lavorare nel settore fintech soprattutto investendo in blockchain e in criptovalute.

In poco tempo il guadagno della società proveniva per il 30% dalle vecchie operazoni e per il 70% dagli investimenti in criptovalute. Con due grafici a confronto capiamo quanto è difficile spiccare come leader proseguendo sulla vecchia strada e quanto invece è enorme il potenziale della nuova strada (fintech) che regala ad agam la possibilità di essere prima in un mercato in crescita esponenziale.

Agam ha degli obbiettivi molto grandi, anzi.. grandissimi. Vuole ingrandirsi tanto da gestire nei prossimi anni un fondo da 5 miliardi di dollari... e lo farà! Ma questo obiettivo NON è raggiungibile se la società segue due strade diverse, così diverse che non riescono proprio ad incontrarsi (obbligazioni&IPO + Fintech).

La società deve decidere per garantire a se stessa e ai suoi clienti il miglior futuro possibile ed è per questo motivo che è stata annunciata la separazione dei due ruoli fondando una nuova società che si occuperà di coltivare il mercato che segue la vecchia strada mentre Agam continua singolarmente sul sentiero Fintech.

Nasce così Five Winds Asset Management (FWAM), una spalla per Agam che ne alleggerisce il lavoro permettendole di spiccare il volo in questo nuovo mondo ricco che è la tecnofinanza (Fintech). Questa nuova società continuerà ad operare con obbligazioni, IPO, factoring e rifinanziamenti ed il suo lavoro sarà limitato ad Europa e Russia mentre Agam lavorerà in Asia, Africa e tutti gli altri continenti che non sono di competenza della FWAM.

In poche parole abbiamo la stessa situazione ma con due protagonisti. I pacchetti sono gli stessi e i guadagni sono gli stessi, allora cos'è cambiato?

E' cambiato TUTTO!
Il reale motivo per cui Agam ha dovuto creare una nuova società è che le banche e i clienti ne ostacolavano la crescita. In che modo? Le banche non conoscono la tecnologia blockchain e non hanno potere sulle criptomonete (perchè decentralizzate) quindi ostacolano la crescita di Agam (società legate strettamente a questo mercato) non concedendo licenze, creando problemi per l'emissione di carte di debito, impedendo transazioni verso il fondo, bloccando l'apertura di filiali ecc. mentre i clienti non comprendono il potenziale del settore Fintech quindi diffidano e diffamano, un po' per ignoranza un po' perchè le rivoluzioni sono difficili da vedere.

Cosa succede ora? Agam lavorerà esclusivamente in Asia, Africa ecc e lo farà soltanto per i clienti di quei paesi mentre in Europa e Russia avremo il piacere di lavorare con la nuova FWAM. Chi è registrato in Agam e risiede in Europa o Russia verrà spostato sulla nuova piattaforma. Il presidente di entrambe le società è lo stesso quindi NO PANIC, non siamo gli sfigati che guadagno meno rispetto ad Agam, il pentolone in cui tutti noi veniamo gettati è lo stesso ma per questioni burocratiche apparteniamo a diverse società. I guadagni sono gli stessi per tutti, indipendentemente se si lavora con FWAM o AGAM.

Se ti stai chiedendo quando accadrà tutto questo bè.. sta già accadendo!

La società è già registrata e il sito dove poterla scoprire è https://my.fivewindsam.com/#/sign-up/partner=P09201488758197
Il passaggio da una parte all’altra per i clienti di Agam avverrà nella prima parte del mese di settembre e intanto ogni azione può essere svolta con serenità (anche l’iscrizione di nuovi utenti).

Intanto cosa succede a Questra World? Come farà a lavorare per due società diverse con lo stesso ritmo di crescita che ha tenuto per Agam? Ovviamente è impossibile.
Questra World è un broker pubblicitario e deve garantire una corretta promozione dell’attività di Agam quindi non si occuperà di FWAM. Quindi questa nuova società non avrà nessuna pubblicità e nessun network?


TUTTO IL CONTRARIO!


La nuova società sarà affiancata in maniera totale (con la stessa efficienza che Questra World affianca AGAM) da una società registrata in Svizzera chiamata Questra World Lianora Swiss Consulting SA. L’operato di questa società è indipendente da Questra World.

Per chi non sapesse quali sono i risultati che Questra World ha avuto nell’ultimo anno di lavoro lascio qualche dato:

Ci sono già 6 Uffici di Rappresentanza nel mondo che sono punti di riferimento importantissimi per operare nei paesi in perfetta sintonia con banche e enti di uno stato preciso. Abbiamo quindi Spagna, Emirati Arabi, Russia, Turchia, Kazakistan, Vietnam già operativi mentre saranno aperti nelle prossime settimane altri uffici della stessa importanza in China, Singapore, India, Corea del Sud e Sud Africa. Oltre a questi uffici aperti dalla società stesa nell’ultimo anno sono stati aperti oltre 1000 centri di consulenza dedicati a Questra World in tantissimi paesi (in Italia a breve ne avremo alcuni anche noi) dai singoli agenti/direttori che ormai sono più di 413.000 in tutto il mondo.

Ci saranno degli eventi nei prossimi mesi ed entro la fine dell’anno vedremo queste società fare il loro lavoro al meglio. Mi aspetto da questo cambiamento grandissimo una vera e propria rivoluzione per il business di Agam e Questra World

Nuovo link Iscrizione IvanoV Sponsor
https://my.fivewindsam.com/#/sign-up/partner=P09201488758197

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.