giovedì 3 agosto 2017

QUESTRA NOTIZIA STRAORDINARIA



NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA STRAORDINARIA !!!

Quest'anno diventerà più facile per gli investitori del fondo Atlantic Global Asset Management Fund: un accordo per l'acquisto di una banca europea, una delle più grandi della regione, è alla sua fase finale. I dettagli dell'operazione e il nome della banca saranno annunciati dopo la firma di tutti i documenti necessari.

I nostri clienti avranno un enorme vantaggio quando il fondo AGAM diventa il proprietario del 100% delle azioni della banca. Subito dopo la vendita, la banca sarà sottoposta a una procedura di revisione finanziaria rigorosa con il coinvolgimento delle principali società del mondo, dopo di che verrà riesaminato.


L'acquisizione della nostra banca ci permetterà di ripristinare completamente il comportamento di tutte le transazioni finanziarie della regione, alcune delle quali sono state temporaneamente sospese a causa della differenza nella legislazione dei paesi europei. L'acquisto è divenuto anche l'ulteriore fase di attuazione del nostro piano per entrare nel mercato delle tecnologie finanziarie (fintech).

«L'acquisizione di una banca propria non è solo un livello di libertà molto più elevato per il nostro fondo, le cui attività non dipendono più da terzi. Questa è anche una comodità per i nostri investitori, che, purtroppo, a causa della sovraordinazione del mercato finanziario europeo, a volte presentano difficoltà nell'esecuzione delle singole transazioni », dice Antonino Vieira Robalo, capo dell'AGAM.

Si prevede di completare le procedure per l'integrazione della banca nella struttura del Atlantic Global Asset Management Fund entro l'autunno. A questo punto annuncieremo ulteriori azioni del fondo nel mercato delle fintech.

vedi anche
http://ideeinnovativeperguadagnare.blogspot.it/2017/03/info-generali-questra-holdings-atlantic.html

Iscriviti al link  SPONSOR IVANOV
https://private.atlanticgam.es/#/sign-up/partner=P09201488758197




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.