domenica 13 maggio 2018

METTI IN PRATICA SUBITO LE TUE IDEE

Peter
: Sono davvero stupefatto. Lanciare un nuovo prodotto sul mercato nel giro di 24 ore è già una cosa enorme, ma ancora più stupefacente ètutto l'insieme: hai avuto un'idea, hai espresso l'intenzione di realizzarla, hai lasciato andare, hai venduto il prodotto e hai ricavato un mucchio disoldi. Questo riassume tutto quello di cui stiamo parlando.
Joe
: È il mio momento: quando ti arriva un'idea, mettila subito in pratica. Dato che lavoro soprattutto in internet, posso mettere qualunque cosa nelmio sito web in 24 ore. Ci sono state delle volte in cui mi svegliavo al mattino con un'idea in testa, la elaboravo, la mettevo sul mio sito e alpomeriggio ero pronto per annunciare alle persone della mia mailing list: “È pronta una nuova idea. Acquistatela subito”.Ho imparato che il milionario risvegliato è sveglio alle idee e sveglio al fatto che bisogna metterle in pratica subito. Sono elementi fondamentaliche la gente non conosce, oppure lo sanno ma non lo fanno, mentre il milionario risvegliato agisce subito. Passa subito all'azione se vuoiattrarre abbondanza nella tua vita

Joe Vitale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.