mercoledì 20 giugno 2018

NUOVE NOTIZIE AGAM / FIVEWINDS

NUOVE NOTIZIE AGAM / FIVEWINDS da Diego Martín
✔️ La parte più difficile della vendita di AGAM al cinese è nel processo di finalizzazione.
✔️Prelievi, test per direttori e così: la società opererà pienamente in agosto, e c'è la speranza che possa accadere prima, a luglio. Questo, deve essere confermato insieme al fatto che la compagnia cinese a cui AGAM viene venduta: ha una propria banca, quindi accelererebbe tutti i processi molto velocemente per noi, e tutto potrebbe iniziare a luglio.
✔️ Ci sarà un limite nel prelievo, quindi è consigliato REINVESTIRE.
✔️I prelievi inizieranno in tutti i paesi contemporaneamente e poiché Five Winds e AGAM saranno nuovamente riuniti in un'unica compagnia, ciò significa che i prelievi inizieranno contemporaneamente nello stesso momento in tutto il mondo.
✔️Diego Martin ha confermato che ad agosto sarà il CEO della società di marketing. (il suo nome non è sicuro, forse sarà di nuovo Questra)
I contratti dei manager saranno firmati a Dubai. (L'ho interpretato durante un test del poligrafo, sarà fantastico, registi!)
Non è ancora deciso se l'ufficio sarà necessario per gli amministratori di un certo livello, come inizialmente era necessario.
✔️ La legge del contratto (punto 8.) si applicherà a quegli amministratori, che hanno lasciato la società per altre società MLM durante questo periodo di tempo mentre la società non è stata gestita.
Potrebbero esserci nuove regole per i leader di alto livello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.