lunedì 10 ottobre 2022

Bitget



Dal 2018 Bitget offre soluzioni di trading complete e sicure alla nostra base di utenti globale.

Con un focus principale sul social trading, Bitget ha accumulato oltre 2 milioni utenti, 1,1 milioni di follower e 55.000 trader professionisti, da oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Bitget è classificato tra i primi cinque exchange a livello globale da CoinGecko per volume di trading di derivati e ha generato oltre 100 miliardi di dollari di volume di trading solo nel 2021.


Attraverso i nostri prodotti di punta come il Copy Trading con un clic e il Grid Trading, Bitget sta aiutando la nostra community a impegnarsi, interagire e imparare gli uni dagli altri in modi che prima non erano mai stati concepiti.




Tecnologia che non conosce ostacoliTrading stabile e sicuro, anche nelle condizioni di mercato più estreme Sicurezza stabileClassifica A+ per 12 indicatori SSL e quattro principali fornitori di sicurezza


Assistenza cliwnti professionaleAssistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nelle lingue localizzate (EN, KR, RU, CN, JP, TR, TC, ES).

Conti a margine FuturesSupporta oltre 70 coppie di trading per futures USDT- USDC- e Coin-Margined


Strumenti di trading quantitativo completo

API completamente aperta, supporta CCXT, strumento di trading quantitativo Gunbot Autoview SiriusTrader

Strumenti di trading intuitivi Dai livelli TP/SL drag-and-drop e calcolatori futures, alle modalità isolate e a margine incrociato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.